
B&B Fonte di Zeno
Località Fonte di Zeno Marciana LI
B&B Fonte di Zeno a Marciana
Vacanze all'Isola d'Elba all'insegna del relax immersi nella natura
Alloggio ideale per la tappa della Grande Traversata Elbana
CIN: IT049010B42VZPFENC
L’Azienda Agricola Fonte di Zeno è un meraviglioso antico casale elbano, immerso nella natura che gode di un panorama mozzafiato sulla vallata di Marciana e sul suo antico borgo. Saremo lieti di ospitarvi nel nostro Bed & Breakfast, che gode di tre ampie camere arredate in stile shabby chic, ed un appartamento ideale ad ospitare fino a 3 persone. Qui potrai rilassarti e rigenerarti in un ambiente naturale circondato da macchia mediterranea ad alto fusto, terrazzamenti con piante di olivo secolari e vigneti. Abbeverarti con l’acqua salutare dell’antica Fonte di Zeno e riscoprire i sapori di un tempo grazie alla nostra cucina che propone piatti tradizionali ed antichi utilizzando prodotti stagionali ed a km 0. Saremo lieti di farvi scoprire emozioni, sensazioni e valori di questa terra, che uniti alla nostra cordialità vi regaleranno una vacanza indimenticabile all’isola d’Elba.
Alloggio ideale per la tappa della GTE, Grande Traversata Elbana
Il B&B Fonte di Zeno a Marciana è scelto dai camminatori e trekkers che vogliono esplorare i sentieri interni l'Isola d'Elba grazie alla GTE, il percorso della Grande Traversata Elbana che collaga i due versanti da est ad ovest dell'isola. Grazie ad una piccola deviazione che si trova sulla sella del Monte Perone potrete percorrere il sentiero 115 che vi porterà direttamente alla struttura dove potrete alloggiare per ripartire freschi e riposati la mattina seguente. Inoltre se avete la tessera del C.A.I. o di Legambiente e alloggiate presso la struttura Fonte di Zeno B&B per almeno 2 notti avrete uno sconto del 10%La colazione all'azienda Agricola Fonte di Zeno B&B
Per rendere indimenticabile e unica ogni mattina, è disponibile per tutti gli ospiti della struttura un buffet sia dolce che salato preparato utilizzando materie prime di alta qualità e prodotti a km 0, da non perdere i dolci fatti in casa utilizzando la frutta, olio e il miele di produzione propria.