Pizzeria Bistrot Della Corte

875 m

20 Lungomare Paride Adami Porto Azzurro

Ottieni indicazioni

La Pizzeria Bistrot della Corte è un vero gioiello situato sul lungomare di Porto Azzurro a pochi passi dalla piazza e dalle vie dello shopping. Potrete cenare o anche solo far un aperitivo con una meravigliosa vista sul golfo del paese, soprattutto al tramonto potrete godere di un panorama unico e spettacolare, con gli alberi delle barche che toccano il cielo arancione e rosso mentre il sole calando si nasconde dietro i verdi monti, creando un'atmosfera romantica e magica che rimarra un ricordo piacevole e indelebile della vostra vacanza all'Isola d'Elba.

La pizzeria Bistrot della Corte sul lungomare di Porto Azzurro rappresenta il punto d'incontro perfetto tra tradizione e innovazione. Con un'ampia scelta di farciture e accostamenti di sapori, dai grandi classici a quelli più elaborati, i clienti possono godere di una pizza fatta a regola d'arte e gustare i sapori autentici della cucina partenopea.

Ma la Pizzeria Bistrot Della Corte non si limita solo alla pizza: qui è possibile assaporare molti altri piatti tipici della cucina partenopea, come la frittatina di pasta e il crocchè di patate, ma anche piatti più innovativi, come la frittatina di pasta, patate e provola e il crocchè alla menta e limone.

Inoltre, per i clienti che non amano la pizza, la pizzeria offre una vasta scelta di antipasti, primi e secondi piatti di mare e di terra, tra cui il polpo all'elbana, la frittura di calamari e gamberi, le acciughe fritte e molte altre specialità.

La pizzeria offre anche piatti senza glutine per i celiaci.

Il Segreto della pizzeria Bistrot della Corte è la cura e l'attenzione nella selezione della materia prima e nella lavorazione e conservazione degli alimenti. L'impasto delle pizze, ad esempio, è particolarmente leggero e facilmente digeribile grazie all'uso di farine di grano tenero tipo "0", 100% grano italiano con germe di grano vitale pressato a freddo e macinato a pietra, sale e lievito naturale. Inoltre, l'impasto ha un tempo di lievitazione e maturazione di almeno 24 ore, garantendo un prodotto di alta qualità e gusto.

I cani sono ben accetti