Dampaì Store

1.1 km

13 Piazza Giuseppe Garibaldi Capoliveri

Ottieni indicazioni

Da oltre un decennio, la Factory Dampaì è stata il cuore pulsante di talenti e competenze provenienti da varie discipline artistiche. Un team di amici, che ha iniziato questa avventura nel lontano 2011, unendo le forze di architetti, fotografi, artisti, editori e giornalisti, tutti accomunati dalla passione per il design, le parole, l'arte, catapultandosi nel mondo della moda con la creazione di accessori unici.

Al centro di tutto c'è l'anima creativa di Simona Giovannetti, architetto e fashion designer. Simona collabora con talentuosi fotografi come Andrea Lunghi e Marco Barretta, insieme all'editrice e artista Angela Galli e al giornalista Marco Tenucci. La Factory Dampay, inoltre, vanta una collaborazione speciale con Sinan e Yosmari, detenuti presso il Carcere "Pasquale De Santis", che insieme a Simona tagliano, cuciono e danno vita ai campioni delle esclusive borse DAMPAÌ.

Ci troviamo tutti sull'incantevole Isola d'Elba, un luogo che ispira la nostra creatività e ci spinge a dare vita a accessori moda unici. Da noi, ogni accessorio è anche un impegno per il rispetto del lavoro, l'accessibilità a tutti e la sostenibilità ambientale.

Vieni a scoprire il mondo delle borse DAMPAÌ Isola d'Elba, un connubio di creatività, passione e impegno per un'esperienza di shopping unica nel suo genere.